Modalità acquisto online

• Con una sola transazione gli utenti possono acquistare al massimo 10 biglietti per Museo.
• La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finché la transazione non è completata con il pagamento.
• L’acquisto del biglietto si perfeziona con l’effettuazione del pagamento e la successiva conferma del buon esito dell’operazione.
• Al termine della transazione completata con il pagamento, non è più possibile modificare o annullare la prenotazione.
• Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MasterCard, seguendo le istruzioni disponibili sul sito.
• La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di ticketing online che utilizza il server sicuro di BANCA SELLA, in nessuna fase della procedura d’acquisto il sistema di ticketing o i membri dello staff di back office sono in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente, l’invio e lo scambio dei dati si svolgono su di una connessione internet protetta e crittografata secondo i più avanzati standard di gestione del servizio
• Ad ogni transazione on line e/o tramite la rete rivenditore sarà applicata una tariffa dei diritti di prenotazione di servizi organizzativi di € 3,00 per ogni biglietto emesso

 

Conferma dell’acquisto

Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza conferma dell’acquisto contenente il codice identificativo della transazione.

Nello stesso tempo l’utente riceve una e-mail di conferma dell’acquisto con il biglietto acquistato nella quantità richiesta e l’indicazione della tipologia dei biglietti acquistati, del prezzo pagato.